AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Gli Organi della fondazione

Disposizioni generali. La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013. Il Responsabile della trasparenza è la Dott.ssa Giuliana Gavioli (ad interim), Presidente Fondazione ITS_Biomedicale. Per informazioni: Annamaria Campagnoli, Responsabile di processo (tel. 051.7353124 / mail: annamaria.campagnoli@itsbiomedicale.it).

Il presidente. Il presidente ha la rappresentanza legale della fondazione. Presiede il consiglio di indirizzo, la Giunta esecutiva e l’Assemblea dei Partecipanti. La Presidente è Giuliana Gavioli Direttore Quality Assurance and Regulatory Affaire di BBraun Avitum.

La giunta esecutiva. La Giunta esecutiva è composta da cinque membri. Sono membri della Giunta: Giuliana Gavioli (Presidente e Direttore Quality Assurance and Regulatory Affaire di BBraun Avitum); Umberto Lonardoni (rappresentante ente di formazione IFOA Reggio Emilia); Enrico Gatti (rappresentante ente locale); Costantino Forcina (rappresentante scuola – Istituto Superiore Statale “G. Galilei” di Mirandola); Emanuela Pezzi (Direttrice Nuova Didactica).

Il Consiglio di Indirizzo. Il Consiglio di indirizzo è l’organo al quale è riservata la deliberazione degli atti essenziali alla vita della Fondazione e al raggiungimento dei suoi scopi.

Il Comitato tecnico scientifico. Il Comitato tecnico scientifico è un organo consultivo.